Dal 9 all’11 febbraio 2026 torna Wine Paris, la fiera internazionale dedicata ai professionisti del settore vinicolo. L’edizione 2025 ha registrato numeri da record, con 52.622 visitatori e 5.271 espositori internazionali, confermandosi come uno degli eventi più importanti per il mercato globale del vino. Grazie alla piattaforma digitale di Vinexpo, i produttori possono pianificare in anticipo la loro agenda di incontri B2B, massimizzando le opportunità di networking e business.
Dopo il successo dell’edizione 2025, Area 39 torna a Wine Paris 2026 con la sua distintiva collettiva di aziende italiane, che nel 2025 ha ospitato oltre 30 cantine e 5 consorzi all’interno di un’area espositiva di 750 mq.
La partecipazione alle fiere con la collettiva di Area 39 è da sempre contraddistinta da un servizio chiavi in mano, che consente alle aziende di concentrarsi esclusivamente sugli incontri, senza doversi preoccupare degli aspetti organizzativi e logistici. All’interno, ciascuna azienda avrà a disposizione un desk personalizzato, un tavolo riservato per incontri B2B e accesso all’area lounge con servizio di catering italiano.
Vuoi partecipare all’evento? Scrivi a eventi@gate39.it